21 Dicembre 2018

TROFEO AVIVA

 

 

 

 

ISCRIZIONE

 

TROFEO AVIVA

1^ Prova del Giro Interprovinciale Sicilia Occidentale

1^ Prova Campionato Interprovinciale C.S.A.In.

Programma – Regolamento

Ritrovo ore 07,30 presso Bar Estivia, via 6 angolo via del Mediterraneo nella frazione di Triscina.

Partenza alle ore 09:00

L’A.S.D. Dirty Bike Castelvetrano, per il giorno 27 gennaio 2019, promuove ed organizza una manifestazione ciclistica interprovinciale denominata “TROFEO AVIVA” aperta a tutti i ciclisti ambo i sessi, tesserati C.S.A.In. o Enti in convenzione con la F.C.I. per l’anno 2019.

La gara si articolerà, in due batterie, lungo tutto il circuito, chiuso totalmente al traffico veicolare, della circonvallazione, via della Magna Grecia;

  • la prima batteria a cui parteciperanno tutti gli atleti inseriti in “Griglia A” (ex prima serie esclusi Under 19, Over 60 e donne), effettueranno complessivamente n. 10 giri per un totale di km 74 circa;
  • la seconda batteria a cui parteciperanno gli atleti inseriti in “Griglia B (ex seconda serie), effettueranno complessivamente n. 8 giri per un totale di 60 km circa.

Contributo di partecipazione: € 10.00.

Premiazioni:

Verranno premiati:

Griglia A: i primi 10 classificati assoluti; 

Griglia B: i primi 3 di ogni categoria.

Le prime 3 società classificate.

Le due griglie partiranno a distanza di pochi minuti una dall’altra.

Eventuali reclami per la classifica di giornata, dovranno essere presentati per iscritto al presidente di Giuria, entro e non oltre 30 minuti dalla pubblicazione delle classifiche versando la somma di euro 50,00 in segno di cauzione, rimborsabile in caso di esito positivo.

Assistenza Meccanica: Autovettura della ASD Dirty Bike Castelvetrano al seguito lungo il percorso.

Caschetto rigido: tutti i partecipanti, durante la gara, dovranno obbligatoriamente indossare il casco rigido omologato e tenere attaccato, in modo leggibile, il numero di gara sul dorsale della maglia.

Assistenza Medica: Ambulanza dislocata lungo il percorso con a bordo medico e personale paramedico qualificato.

Norme: Per quanto non previsto nel presente regolamento, si applicano le norme del regolamento tecnico del Ciclismo CSAin e norme attuative 2019 emanate dalla FCI, a cui il predetto regolamento si rifà.

L’A.S.D. Dirty Bike Castelvetrano, declina ogni responsabilità per sé e/o suoi collaboratori, per incidenti e/o danni a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione per effetto della stessa.

Nel corso della gara sarà posta particolare attenzione ai comportamenti scorretti e/o antisportivi.

Per info: